Science + Music

Falling Walls Lab – Bicocca

27 settembre 2023
h.18

Falling walls lab 2023, innovazione e creatività salgono sul palco

Le idee giovani della ricerca vanno in scena sul palco di BiM – progetto di rigenerazione urbana nel cuore di Bicocca, mercoledì 27 settembre a partire dalle 18, a seguire aperitivo e djset nel BiM Garden a cura di Holograph, con il suo progetto artistico che gioca con sonorità elettroniche e immagini e si proietta oltre i confini della canzone (ingresso gratuito da via Polvani e via Temolo).

Tre minuti di tempo per presentare il proprio progetto in grado di far cadere i muri della conoscenza. È questo lo spirito di Falling Walls Lab, il forum internazionale che promuove le idee eccezionali delle nuove generazioni e connette scienziati e imprenditori a livello globale.

Per il quinto anno consecutivo l’edizione italiana di Falling Walls Lab è ospitata  e promossa dall’Università di Milano-Bicocca in partnership con MUSA scarl, Università degli Studi di Milano, Università Bocconi, Università degli studi di Bergamo, Università degli Studi di Pavia, PoliHub, Social Innovation Teams, BiM, e Netval.



Dove
BiM Garden

In collaborazione con
Università di Milano-Bicocca

Altri eventi consigliati